Benvenuti! Grazie per aver scelto il Cuore di Soutache!
INFORMAZIONI GENERALI
La sede:
Cuore di Soutache
Urszula Ida Twarowska
Via Mugnai 73
66033 Castiglione Messer Marino
Italia
P.I. IT02660840691
Potete contattare il negozio via email: ciao@cuoredisoutache.it o telefonando al numero 0039 333 82 67 951
Prima di utilizzare il sito, siete pregati di leggere attentamente le seguenti Condizioni d’uso. Accedendo al sito www.CuoreDiSoutache.it manifestate il vostro consenso ad essere legalmente obbligati dalle Condizioni. Ove non siate d’accordo con quanto riportato nelle Condizioni siete pregati di astenervi da un ulteriore utilizzo del sito stesso. Negozio Cuore di Soutache si riserva il diritto di modificare a propria discrezione ed in ogni momento le Condizioni. Raccomandiamo di verificare regolarmente il testo delle Condizioni, atteso che l’accesso al sito comporterà in ogni caso l’accettazione di ogni variazione delle Condizioni.
IN BREVE
Il negozio Cuore di Soutache vende le piattine di soutache ed altro materiale creativo attraverso il sito www.Cuoredisoutache.it. I clienti effettuano ordini nello store www.CuorediSoutache.it usando il sito web. Gli ordini possono essere pagati tramite bonifico bancario, paypal o carte di credito. Le merci vengono solitamente spedite 24-48 ore dopo la ricezione del pagamento. Il cliente ha il diritto di restituire la merce acquistata, non danneggiata, senza obbligo di dare le spiegazioni, a 30 giorni dalla data di acquisto – non si applica ai prodotti realizzati su ordinazione e secondo le indicazioni del cliente. I dati del cliente vengono utilizzati per elaborare l’ordine e possono essere condivisi soltanto con chi sarà necessario per concludere la vendita.
IN DETTAGLIO
CONDIZIONI DI VENDITA
Ordinando uno dei prodotti sul sito www.CuorediSoutache.it, il cliente accetta di essere vincolato dalle seguenti condizioni di vendita. Le condizioni di vendita potranno essere modificate da Cuore di Soutache senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito www.CuorediSoutache.it. Le condizioni di vendita, pagamento e spedizione sono soggette alla legislazione italiana. Ogni acquisto è regolato dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che regola il trattamento dei dati personali effettuato da chiunque è residente in Italia.
Se i prodotti presentati sul sito www.CuorediSoutache.it non sono più disponibili al momento dell’ultimo accesso, il negozio informerà il cliente tramite email entro 5 giorni lavorativi contando dal giorno successivo a giorno in cui il negozio ha ricevuto l’ordine. Se la merce non può essere evasa entro 30 giorni successivi al giorno in cui il negozio ha ricevuto l’ordine, il negozio provvederà a rimborsare all’utente l’importo pagato per i prodotti non evasi. Al posto di rimborso si possono applicare altre soluzioni concordate con il cliente, ad esempio sostituzione dei prodotti ordinati con altri prodotti o emissione di un voucher per i acquisti futuri.
Il negozio potrebbe non prendere in carico gli ordini nei casi in cui non vi siano sufficienti garanzie di solvibilità, si verifichino ordini incompleti o non corretti ovvero i prodotti non siano più disponibili. In questi casi il negozio informerà il cliente tramite email, specificando i motivi per quali il negozio non ha dato seguito all’ordine d’acquisto.
In nessun caso il negozio Cuore di Soutache è ritenuto responsabile della fornitura di servizi/merci effettuata da terzi o dell’esecuzione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.CuorediSoutache.it terze parti.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al sabato. Le spedizioni si effettuano nei giorni da lunedì a venerdì.
PAGAMENTO
Il negozio offre tre metodi di pagamento:
1. Bonifico Bancario
Durante il pagamento, nella sezione CASSA, scegliete l’opzione BONIFICO BANCARIO e concludete l’ordine. Con l’email di conferma riceverete il numero dell’ordine e le coordinate bancarie. Trasferendo subito dopo l’ordine la somma totale, accelerate i tempi di realizzazione del vostro ordine. Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente.
Urszula Ida Twarowska
FINECO
IBAN IT22L0301503200000002836170
Come CAUSALE indicate il vostro NOME, COGNOME e/o il NUMERO DELL’ORDINE.
2. Paypal
Nella sezione CASSA selezionate PAYPAL e sarete automaticamente trasferiti alla pagina PayPal dove accederete con i propri dati e confermate il pagamento. In questa fase, se non avete un profilo PAYPAL, potete anche scegliere di pagare con una carta, sempre attraverso il PAYPAL.
3. Carta di Credito
– Pagamento diretto: alla Cassa scegliere la casella “Credit cards”, inserire i dati necessari.
– Pagamento con la carta di credito tramite PayPal: alla Cassa si deve scegliere il pagamento PayPal, premere il tasto Continua su PayPal, alla schermata successiva premere il tasto Paga con una carta.
Successivamente inserire i propri dati, i dati della carta, premere il tasto Paga adesso.
SPEDIZIONE
La spedizione può variare dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Nei casi estremi (es. nevicate abbondanti che rallentano/rendono impossibile il lavoro dei corrieri) il negozio può non essere in grado di effettuare la spedizione entro detto termine. In tal caso provvederà ad informare tempestivamente il cliente via email o il telefono. La comunicazione avverrà entro e non oltre 10 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l’ordine. La merce verrà spedita appena possibile, salvo diverso accordo tra le parti.
La merce verrà accuratamente controllata e consegnata al corriere senza difetti. Il cliente potrà recedere un ordine comunicandolo al negozio prima dell’avvenuta spedizione o dopo l’avvenuta consegna. In nessun caso la merce dovrà essere rifiutata al corriere, pena l’addebito delle spese di trasporto di andata e di ritorno ed eventuale giacenza.
Eventuali danni devono essere segnalati nel momento di accettazione della merce, apponendo la contestazione sul bollettino del corriere (quello che resterà in suo possesso). La contestazione dovrà essere rilevata immediatamente al corriere e comunicata al negozio via email ciao@CuorediSoutache.it Il negozio Cuore di Soutache non potrà impegnarsi per la sostituzione o riparazione dei danni se non saranno segnalati.
Nel caso in qui il cliente ha erroneamente inserito l’indirizzo di spedizione sul sito, il negozio non può essere ritenuto responsabile della mancata consegna o ritardo. In questo caso il cliente dovrà sostenere tutti i eventuali costi aggiuntivi della spedizione ed eventuale giacenza.
Nel negozio www.CuorediSoutache.it i prodotti vengono maggiormente venduti “al taglio” o al numero di pezzi o a confezione.
Il costo della spedizione per l’Italia è di €6,00 con il corriere Crono Express delle Poste Italiane, salvo accordi diversi con l’acquirente. La spedizione gratis per gli ordini di importo da €79 avviene con il Corriere Standard delle Poste Italiane. L’importo dell’ordine valido per la spedizione gratis viene prima calcolato tenendo conto dei codici sconto usati da acquirente e solo successivamente, se l’importo dell’ordine è pari o superiore a €79, viene applicato lo sconto al costo della spedizione.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha il diritto di recesso. Per la restituzione della merce vanno seguite (ai sensi del D.L. 206/2005) delle condizioni riportate sotto:
i prodotti devono essere integri, non utilizzati, non danneggiati, puliti
i prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Restituzioni dei prodotti che non rispettano sopra indicate condizioni non saranno accettate.
Le spese di spedizione, nel caso di restituzione del prodotto, sono a carico dell’acquirente. Il cliente avrà la possibilità di scegliere di cambiare il prodotto con lo stesso tipo di prodotto o di ottenere un voucher per futuri acquisti nel negozio www.CuorediSoutache.it, dello stesso prezzo della merce restituita.
Per usufruire del diritto di recesso il cliente deve informare il negozio via email ciao@CuorediSoutache.it
DIRITTO DI RECLAMO
Il cliente ha il diritto di presentare un reclamo, contattando il negozio via email ciao@CuorediSoutache.it.
Sarà necessario allegare le foto di prodotto diffettoso.
Il negozio risponderà via email il prima possibile, non oltre 14 giorni lavorativi.
Nel caso di ricevimento della merce difettosa il cliente avrà la possibilità di scegliere di cambiare il prodotto con lo stesso tipo di prodotto non danneggiato o di ottenere un voucher per futuri acquisti nel negozio www.CuorediSoutache.it, dello stesso prezzo della merce reclamata.